Under 15: Lo.Vi Basket - Carmagnola 74-64
Eravamo determinati e pronti per portare a casa questa partita, l'obiettivo era quello di recuperare lo svantaggio di 16 punti subito all'andata.
Partiamo molto bene, grazie a diversi contropiedi, tiri ben costruiti ed una grande difesa, infatti facciamo noi il primo parziale portandoci all'intervallo sopra di 15 ma sotto 1. Nel terzo quarto continuiamo una grande partita, arrivando fino a +26. Nell'ultimo quarto, forse complici i troppi tiri sbagliati, un po' di stanchezza e troppo gioco individuale, Carmagnola ci recupera fino al -10, e non riusciamo più a tornare sopra i 16 punti di vantaggio. Nel complesso, penso sia stata una delle migliori partite giocate da parte nostra, se non la migliore.
Vorrei inoltre, porre i miei ringraziamenti al tifo sugli spalti, avuto in ogni partita, ai coach e ai miei compagni di squadra per questa stagione, in cui siamo cresciuti tutti a livello cestistico e come squadra. Ciò ha infatti portato al raggiungimento del sesto posto in tutto il campionato.
Ora saremo concentrati e focalizzati sul preparare al meglio la prossima stagione.
Daniel Pirrello
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento