basket bambini borgaro,BORRACCIA Casa2013: All’insegna della beneficenza
    • 26 MAY 20

    Progetto “no plastic” by Casa2013


    Era in programma per la terza edizione della festa delle regioni cioè la festa che chiude l’anno sportivo, ma ahimè per l’emergenza in corso non sarà possibile.

    Che cosa? Regalare per ogni nostro iscritto la nuova borraccia Lo.Vi offerta dal nostro sponsor Amministrazione stabili Casa2013. 

    La scelta della borraccia ha un grande significato educativo perché una parte della spesa andrà in beneficenza per aiutare a ripulire il mare dalla plastica;  tutto questo grazie all'associazione Non solo Amministratori di cui Valeria e Fulvio ne fanno parte, dove ogni anno questo gruppo si occupa di una tematica importante, e quest’anno si sono occupati del mare del Comune di Pollica (in provincia di Salerno) dove grazie ai pescatori locali ogni anno durante le battute di pesca in mare raccolgono i rifiuti che restano incagliati tre le reti e li trasportano fino al porto per poi essere depositati nell'isola ecologica per poi essere smaltiti.

    Ci auguriamo che questa bellissima iniziativa faccia arrivare il messaggio ai nostri bimbi e ragazzi che la plastica inquina e che un corretto comportamento ci permette di avere in futuro degli adulti più capaci di trattare meglio il nostro pianeta visto che gli adulti di oggi per la maggior parte non lo sono.

    La borraccia in alluminio Cruiser sarà distribuita all'inizio della prossima stagione, e ci auguriamo con tutto il cuore di poterlo fare durante il consueto torneo “Casa 2013”.


    Grazie Casa2013, con voi giochiamo sempre in .... casa!

Lascia un commento

Cancel reply