basket bambini borgaro,Protocollo inizio allenamenti
    • 06 JUN 20

    L’educazione del coraggiovolta a sviluppare le proprie forze e risorse con lo scopo di superare gli ostacoli che sembrano essere impossibili. 

    Armati di coraggio ritorniamo in campo: ci siamo impegnati per farlo rispettando tutte le linee guida. 

    Abbiamo lanciato la "prenotazione" ne sono arrivate 84, abbiamo fatto di tutto per avvicinarci il più possibile al giorno e all'orario prenotato ma purtroppo ci siamo scontrati con la matematica e per questo qualcuno non potrà avere il momento tanto atteso.

    Abbiamo voluto dare le stesse opportunità a tutti, a parte i piccolini, che sono vincolati al canestro basso, e per loro quindi si è pensato al sabato mattina. 

    Certi della comprensione da parte di tutti, vi alleghiamo i documenti che dovete ASSOLUTAMENTE conoscere per permettere al vostro figlio/a di fare gli allenamenti in totale SICUREZZA!

    Come scritto sul sondaggio, l'attività verrà svolta unicamente all'aperto, quindi in caso di pioggia, l'allenamento verrà ANNULLATO 

    Vi preghiamo di:

    1. Compilare l'autocertificazione e consegnarla al primo allenamento utile (consegna da parte di un genitore o delegato)

    2. Consultare il gruppo di appartenenza con i rispettivi orari

    3Consultare le modalità di ingresso e uscita del campetto (come sarà organizzato il triage)
    4. Scaricare modello delega (se obbligati a delegare al primo allenamento)

    5. Consultare "Cartello Covid" (elenco di misure di contenimento)
    6. Consultare le F.A.Q (utilissime per avere chiarezza sulle modalità di allenamento)

    7. Planning settimanale


    Ps: La F.A.Q. numero 11, farà discutere, ma al momento fino a quando non verrà autorizzato lo sport amatoriale, è il genitore l'unico responsabile del rispetto delle misure di contenimento!

    LISTA DOCUMENTI SCARICABILI

Lascia un commento

Cancel reply