basket bambini borgaro,Habemus Raduno...targato Du Village
    • 02 JUL 20

    Abbiamo aspettato con trepidazione il via libera da parte del governo sullo sport di contatto, al momento non è stato liberalizzato in Piemonte ma in Liguria si grazie all'ordinanza regionale  N°40/2020. Finalmente possiamo dare vita al nostro raduno, in quel di Bardineto, provincia di Savona, luogo al quale l'anno scorso ci siamo parecchio affezionati. 
    L’autorizzazione allo sport di contatto ci permette sia di poterci allenare liberamente -quindi senza mascherina e senza dover rispettare la distanza di sicurezza-sia di poter formare delle camere in albergo con più di due ragazzi. Tutte le altre "limitazioni", riguardanti l'attività fuori dal campo, se ci saranno, saranno comunicate prima della partenza.

    Quest'anno, inoltre,  ci sarà la possibilità di scegliere quanti giorni fare:

    - 6 notti (dal 23/08 al 29/08, 340 euro)

    - 4 notti. (dal 26/08 al 30/08, 240 euro)

    NB: chi farà le 6 notti, accompagnerà e preleverà i propri figli, chi invece farà le 4 notti, l'andata sarà con il pulman con partenza da Borgaro, il ritorno sarà con i propri genitori

    Abbiamo scelto questa doppia opzione per dare ad un numero più ampio di ragazzi l'opportunità di partecipare, consapevoli delle difficoltà economiche che tutti noi siamo costretti a vivere ogni giorno soprattutto dopo questo periodo particolare.

    Per tale motivo la società ha studiato un modo nuovo per effettuare i pagamenti.

    Questa nuova modalità non riguarderà solo Bardineto ma qualsiasi attività che Lo.Vi proporrà. 

    Innanzitutto, bisognerà registrarsi sul sito, per chi ancora non l'abbia fatto, cliccando il seguente link:

    Clicca qui per la registrazione

    Dopo aver creato la propria area personale, ognuno potrà scegliere il tipo di servizio di cui usufruire: per il momento sarà attivo solo Bardineto. Selezionando il raduno ci sarà la possibilità di scegliere anche la rateizzazione. 

    Per prenotarsi bisognerà pagare un acconto e questo sarà possibile ricaricando il proprio "borsellino elettronico" in ottemperanza alle nuove norme ANTI COVID-19 che favorisce i movimenti con moneta elettronica (nel nostro caso sia con Satispay che mediante bonifico bancario).

    RIASSUNTO:

    Per prenotarsi: fare ricarica di 100 Euro (entro il 15/07)

    Saldo: 2 opzioni:

    1. Unica soluzione entro il 05/08

    2. Due rate:

    a. Prima rata entro il 05/08 

    b. Seconda rata entro il 05/09 (ad evento terminato)
    Qualora invece ci dovesse essere un passo indietro da parte delle autorità regionali o nazionali, in merito al contenimento del COVID-19, la quota verrà o restituita o congelata.

    Questo raduno, sarà targato “Du Village” , perchè durante la quarantena ci sono stati vicini e ci hanno coccolato, per questo stiamo realizzando una DOUBLE  che darà colore al nostro raduno. _

    Vogliamo iniziare a pensare di ritornare alla normalità e siamo convinti che fare il raduno sia un ottimo passo verso la nuova stagione.

Lascia un commento

Cancel reply