basket bambini borgaro,Alfredo Palma in eccellenza
    • 18 JUL 20

    La società Lo.Vi Basket, comunica che per la stagione sportiva 2020/21 l'atleta Alfredo Palma, classe 2006, andrà in prestito alla PNC per giocare nell'under 15 eccellenza.

    Siamo molto contenti di questa opportunità per Alfredo, un’opportunità frutto di molti fattori. Innanzitutto della mole di lavoro individuale cui si è sottoposto con coach Ferrauto, dal suo spirito di sacrificio e combattivo che lo ha spinto a sostenere tutti i carichi di lavoro sviluppati anche con il preparatore fisico Davide Girardi. Ed infine, e non perchè meno importanti, grazie a tutti i suoi compagni di squadra, che con la loro crescita hanno permesso sempre un continuo miglioramento del contesto squadra. 

    Con l'opportunità che Alfredo avrà la prossima stagione, ci auguriamo, che più atleti possibili, possano avere l'interesse della PNC per sviluppare, in sinergia, un progetto sportivo che miri a creare un ambiente sempre più allenante e adeguato. La progettualità condivisa con la PNC, mira a gestire un flusso di atleti, bi-direzionale, che possano avere uno stimolo sportivo adeguato e funzionale per migliorare sempre di più la loro crescita.

Lascia un commento

Cancel reply