basket bambini borgaro,Comunicato ufficiale: Ci dobbiamo ’stoppare’
    • 25 OCT 20

    C'è forse dell'ironia nello scrivere queste parole proprio oggiun giorno in cui sarebbe bello tornare indietro di mesi e non semplicemente di un'ora!

    Tornare indietro a quando la preoccupazione più grande era trasmettere positività ai propri atleti e non pregare nella negatività;

    a quando si incrociavano le dita durante il tiro decisivo e non durante una diretta a reti unificate.

    Oggi aldilà dell'ironia non rimane che l'amarezza, la tristezza nel comunicare che in ottemperanza alle nuove disposizione del DPCM del 24/10/2020 la Lo.Vi Basket è costretta ad interrompere tutte le attività fino ad almeno il 24 novembre.

    Nei giorni successivi, fatta le riunioni con lo staff, il direttivo e con tutti i dirigenti, ed in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte della Federazione speriamo di essere in grado di darvi maggiori informazioni. 

    In questa occasione, volevamo ringraziare di cuore tutti coloro che, durante questo inizio di stagione, hanno comunque voluto iscriversi nonostante la questione degli spazi palestra ancora da decifrare e la situazione epidemiologica in costante mutamento.

    La vostra fiducia ed il vostro desiderio di normalità sono stati per noi di vitale importanza e fonte di motivazione in questo periodo di grandi sacrifici.

    Ricordiamo infine per tutti coloro che si sono iscritti (pagando la prima quota di iscrizione) che sarà possibile scegliere se: 

    1. Richiedere il rimborso 

    2. Congelare l'iscrizione in attesa di maggiori informazioni e riprendere l'attività appena, e se, ne saranno chiarite le modalità

    Il Direttivo Lo.Vi Basket Borgaro

Lascia un commento

Cancel reply