basket bambini borgaro,Under 15: TNA vs Lo.Vi Basket 33 - 125
    • 25 APR 21

    Dalla penna di Alessandro Milani

    La nostra prima vittoria dopo un anno di stop 

    Eravamo tutti carichi per la partita, volevamo recuperare per la sconfitta di Domenica contro il Biella, dopo il riscaldamento eravamo pronti.

    Una volta iniziata la partita ci siamo impegnati a migliorare negli aspetti che ci avevano penalizzato maggiormente durante la scorsa trasferta, abbiamo difeso di più e grazie a questo siamo riusciti a ottenere un maggior numero di possessi, il primo quarto si chiude 35 a 15 a nostro favore.  

    Durante la pausa tra il primo ed il secondo quarto Alessandro e Tommaso ci hanno posto l’obbiettivo di subire meno di 10 punti, così anche nel secondo quarto riusciamo a recuperare molti palloni e subiamo solo 7 punti, anche dal punto di vista offensivo abbiamo giocato bene riuscendo a totalizzare 30 punti, il primo tempo finisce 65 a 22 per noi.

    Nonostante il vantaggio, nel terzo quarto mettiamo la stessa intensità dei primi 2 e ci portiamo sul 91 a 31.

    Nel quarto quarto continuiamo a giocare in modo intenso e subiamo solo 2 punti realizzandone 34.

    Chiudiamo la partita 125 a 33, mettendo a frutto l’allenamento di questa settimana e vincendo per la prima volta dopo più di un anno di stop.

    Inoltre vorrei fare i complimenti ad Edoardo Borello che è stato convocato per la prima volta ed ha segnato il suo primo canestro con la maglia della Lo.Vi. 

    Felici per questa vittoria aspettiamo con entusiasmo la prossima partita, che giocheremo finalmente in casa al palazzetto.

    TNA San Mauro VS Lo.Vi Basket  33 - 125 (15-33/22-65/31-91)

    Lo.Vi Basket

    Rocchetti, Oberto 16, Bindi 6, Milani 35, Pignocco 2, Cotugno 10, Gastaldi 18, Borello 2, Varlaro 12, Bianchi 10, Nicolosi G. 6, Nicolosi F. 8;

    Coach: Gai & Lucivero

    TNA San Mauro

    Forcignano, Enria 2, Garofalo 3, Rossetti, Pilotti 1, Ossella, Varetto 12, De Serio 11, Miranda 2, Ribone 2, Martucci, Linguerri;

    Coach: Enria

Lascia un commento

Cancel reply