basket bambini borgaro,Under 13 (2009): Lo.Vi Basket Borgaro vs PNC 49 - 62
    • 18 MAY 21

    Dalla penna di Riccardo Spissu

    Prima della partita contro il Cirié ci siamo scaldati molto male, senza impegnarci e addirittura mettendoci a giocare a rubarci la palla. Il Cirié sin dal riscaldamento è entrato in campo con grinta e con voglia di vincere mentre invece noi eravamo l'esatto opposto, nonostante Coach Davide ci avesse provato in tutti i modi a farci giocare al meglio delle nostre possibilità. Non c'è stato verso. Noi non eravamo concentrati. Noi non volevamo vincere. Non eravamo mai pronti e reattivi. 

    Abbiamo difeso male, un aspetto su cui abbiamo lavorato un sacco: ovvero se il nostro avversario ci batteva, ci limitavano a chiamare aiuto invece dovevamo anche correre per andare a riprenderci il nostro avversario perché altrimenti diventava un 4 contro 5 per l'attacco. 

    Un piccolo sprint a inizio 3 quarto non è bastato a farci cambiare definitivamente atteggiamento. 

    Causa un mio infortunio abbiamo perso anche un giocatore. 

    Coach Davide a fine partita ci ha detto: "questa sconfitta ci servirà come lezione, affrontare le partite con la concentrazione giusta è fondamentale, oggi è stato un esempio". Noi non abbiamo avuto la concentrazione giusta. 

    Questo purtroppo è stato il risultato. 49-62 a malincuore siamo terzi. 

    Nonostante ciò da questa sconfitta abbiamo imparato molto, ci rialzeremo e ci alleneremo con molta più concentrazione e determinazione. 

    Lo.Vi Basket Borgaro vs PNC 49-62 (11-12/19-32/37-46)

    Lo.Vi: Mukli, Furgione 24, Provenzano 1, Saluta 4, Iliano 2, Pepe.N 4, Pignocco 3, Pepe.E, Mijno, Casella, Pirrello 2, Spissu 9

    Coach Girardi & Leao


    PNC: Bertot 2, del Grande 12, casaus 6, mura 5, calzolari 2, favero 4, candusso 4, re fiorentin 13, fornero, vettorato, rubino 14

    Coach Rubino & Gavagnin

Lascia un commento

Cancel reply