basket bambini borgaro,Under 15: Nelle prime 6 del Piemonte
    • 22 JUN 21
    UNA VITTORIA IMPORTANTE
    Dalla penna di Alessio Pignocco
    Emozionati e carichi già dal giorno prima, siamo arrivati al palazzetto molto contenti. Sapevamo che se avessimo vinto la partita saremmo passati alle semifinali, traguardo molto importante per tutti noi. Prima della partita Alessandro ci ha incoraggiato dicendo che se avessimo giocato come sempre, come sappiamo fare, lottando fino alla fine, non avremmo avuto problemi e avremmo vinto. Siamo scesi in campo con molta grinta. Ci siamo portati subito in vantaggio, un vantaggio che abbiamo mantenuto fino alla fine. In alcuni momenti questo era maggiore in altri minore. La stanchezza, un calo di tensione ha fatto si che la nostra abituale grinta venisse meno e ciò ha permesso agli avversari di provare a giocarsi la partita, portandoli a un notevole recupero ed arrivare a soli 5 punti di differenza da noi. In questo frangente Alessandro e Tommaso hanno cercato di tranquillizzarci e di portarci a non perdere di vista il nostro gioco e ad imporlo, a non subire il loro, tanto animato dalle urla dell’allenatore avversario. Di canestro in canestro nell’ultimo quarto siamo riusciti a fare tesoro di quello che ci hanno detto i nostri coach e concludere con un buon vantaggio.
    Questa è stata la prima volta, in questo anno particolare, che i genitori hanno potuto partecipare tutti senza limiti e finalmente con un gran tifo. Ci mancava e speriamo sia così anche nelle prossime partite.
    ORA CI TOCCA VINCERE PER POTER CONTINUARE QUESTO CAMPIONATO.
    Anche se sappiamo sarà molto difficile.
    Lo.Vi Basket Borgaro  vs Venaria Basket 76-46 (19-7/35-21/45-36)
    Lo.Vi Basket Borgaro:
    Rocchetti 2, Oberto 18, Bindi 2, Milani 6, Pignocco 2, Cotugno 5, Gastaldi 19, Borello 4, Varlaro 2, Bianchi 2, Nicolosi G. 4, Nicolosi F. 10;
    Coach: Gai & Lucivero
    Venaria Basket
    Novara 10, D'Oronzo 6, Giannone, Citino 7, Sichin 2, Zambon 10, Minetto 4, Biasion, Rao 5, Izzi, D'Abbene 2;
    Coach: Rosso

Lascia un commento

Cancel reply