basket bambini borgaro,Femminile: La prima partita non si scorda mai
    • 01 NOV 21

    Oggi (31/10/21) al palazzetto di Borgaro Torinese c’è stato una partita di Lo.Vi Basket contro una squadra di Nole/Ciriè, la squadra avversaria si chiama PNC è stato una partita amichevole e solamente femmine contro femmine è stata la prima partita di quest’anno contro un’altra squadra di basket prima dell’inizio dei due campionati. La squadra PNC era un pochino più forte però la partita era l’amichevole cioè non ci vinceva niente!

    Il giorno prima ero emozionata di entrare in campo e giocare. Le mie compagne di squadra erano anche loro emozionate e tifavano a squarcia gola! Tutte le mie compagne erano elettrizzate c’erano due allenatrici una femmina e un maschio si chiamano Elisa e Vito, poi Martina staff e Martina è un po’ più piccola e ha iniziato a essere baby staff.
    Alla fine della partita abbiamo fatto una corsa attaccati anche all’altra squadra verso i genitori alla fine,  alla fine abbiamo fatto una foto tutti insieme e abbiamo mangiato qualche pezzo di torta di mia nonna e Elisabetta


    Viola Ferrauto

Lascia un commento

Cancel reply