basket bambini borgaro,Under 16: Etelia vs Lo.Vi Basket 64 - 58
    • 23 NOV 21

    Terza partita di campionato arriviamo consapevoli del fatto che dobbiamo vincere. Entriamo decisi ma subiamo subito i primi canestri della squadra avversaria, reagiamo e recuperiamo e superiamo gli avversari terminando il primo quarto sotto di poche lunghezze.

    Inizia il secondo quarto: Partiamo con la voglia di vincere dopo la rimonta sui nostri avversari iniziamo a macinare punti importanti e a distaccarli.

    Dopo un paio di minuti succede il disastro che ha contribuito alla nostra sconfitta. Il nostro Gabrielino (Gabriele Nicolosi)si scontra contro un giocatore della squadra avversario riportato una profonda ferita alla testa con la richiesta del intervento del ambulanza. Questo evento ci ha destabilizzato e l'avversario ne ha approfittato per riguadagnare terreno. 

    Il terzo quarto è iniziato non nel migliori dei modi, la stanchezza ha iniziato a farsi sentire così permettendo agli avversari di andare anche in vantaggio di qualche punto, abbiamo "staccato la spina " per qualche minuto ma siamo riusciti a rimanere in partita, l alta intensità in difesa è stata poi convertita in punti.

    L ultimo quarto è stato un pochino monotono, i punteggi sono stati molto simili tra le due squadre, ma alla fine a prevalere è stato l'Eteila.

    A fine partita eravamo mortificati e consapevoli del fatto che abbiamo perso un altra occasione per prendere punti in classifica, ma come diceva Tommy, dobbiamo riconoscere i nostri miglioramenti, soprattutto in difesa e nella durata della nostra intensità.

    Questa partita è un buon punto d inizio, sono felice della nostra prestazione e dobbiamo continuare così.

    Lo.Vi Basket vs Chez Drink Eteila 58-64 ( 12-15/ 22-11/ 14-22)

    Lo.Vi Basket:

    Rocchetti 7, Oberto 14, Varlaro 5, Milani 8, Pignocco, Cotugno 4, Gastaldi 13, Borello, Nicolosi G. 2, Bianchi, Nicolosi F. 5, Veschi;

    Coach: Lucivero

    Chez Drink Eteila:

    Boccato 2, Schenoni L., Verrando, Grattacaso, Schenoni D. 18, Calderone 6, Chiaramello 1, Lillaz 10, Collovà, Foretier 23, Caruso 2, Rigollet 2;

    Coach: Pronestì


    Forza ragazzi

Lascia un commento

Cancel reply