basket bambini borgaro,Under 13 vs Collegno Basket
    • 22 MAY 22

    Intervista a Stefano Pignocco


    La partita contro il Collegno sapevamo che era una partita importante e difficile, per questo siamo arrivati molto grintosi e determinati

    SIamo scesi in campo decisi e tempo dopo tempo ci siamo aggiudicati la vittoria. In tutte le frazioni della partita abbiamo dato il massimo ma nel corso della stessa abbiamo avuto un calo e siamo stati in grado solo alla fine di mettere al sicuro il risultato arrivando alla meritata vittoria.

    Avremmo potuto fare un po' meglio.

    Questa partita per me era molto importante perchè non avevo avuto una bella prestazione in quella precedente, credo di averlo fatto essendomi impegnato molto.

    Credo anche che il Collegno sia una bella squadra ma il nostro risultato avrebbe potuto essere decisamente migliore se avessimo saputo sfruttare meglio alcune situazioni durante la partita, e come dice Francesco dovremo essere più costanti e attenti. Questo è l' obbiettivo che ci ha detto dovremo raggiungere il prossimo anno.

    Speriamo ancora ovviamente di passare alle final four anche se sarà difficile e non dipenderà da noi, che dovremo comunque vincere tutte le ultime partite.

    Da qualche partita è assente la nostra compagna Nicole, ci manca molto la sua simpatia e bravura in campo e fuori, lei ci potrebbe dare una grande mano, per questo speriamo tutti torni a giocare con noi a basket. 

    Lo.Vi Basket vs Collegno Basket 50-43 (13-15/10-14/12-11/8-10)

    Lo.Vi. Basket:

    Piscitelli 7, Baldas 0, Illiano 1, Antico 2, Pignocco 2, Pepe 0, Mijno 0, Casella 11, Spissu 16, Pirrello 11

    Coach: Corrado e Diotti

    Collegno Basket:

    Bernadina 2, Ronco 0, Tozzi 0, Beraldi 15, Rizzitano 7, Pusateri 0, Pairetti 6, Scaffidi 11, Vincenzi 0, Angeloiti 0, Salazoli 2, Battaglia 2

    Coach: Vertino


    #basket #lovi #lovifamily #lovibasket #lovibasketborgaro #loviborgaro #pallacanestro #pallacanestrogiovanile #settoregiovanile #basketball #basketballtime #gara #gametime #partita #torino #torinobasket #fip #fippiemonte #basketballneverstops #ilovethisgame #italbasket

Lascia un commento

Cancel reply