basket bambini borgaro,Junior Staff
    • 28 MAY 22

    "Io sosterrò sempre che il ringraziamento è la più alta forma di pensiero, e che la gratitudine non è altro che una felicità raddoppiata dalla sorpresa."

    Gk Chesterton



    Grazie...

    E non parliamo solo di chi tifa sugli spalti, ma di chi con grande impegno e sacrificio del proprio tempo si presta puntualmente a svolgere quelle piccole mansioni, come la gestione del tavolo, gli arbitraggi, le dirette delle partite e tante altre, che se possono apparire poco entusiasmanti e marginali, sono in realtà indispensabili per la riuscita di ogni evento.

    Siamo quasi al termine di questa stagione e ci sembra doveroso ringraziarVi tuttə indistintamente.

    Grazie per la Vostra faccia assonnata quando venite alla prima partita del mattino, con un orecchio ancora appoggiato al cuscino; grazie per quando arrivate con il sorriso stampato sui Vostri visi nonostante per darci una mano abbiate rinunciato ad un pomeriggio in spensieratezza con gli amici.

    Vi ringraziamo davvero di vero cuore perché siete un aiuto prezioso e siamo consapevoli dei sacrifici che ognuno di Voi fa ed ha fatto.

    Molto probabilmente ci è impossibile ricompensare in modo adeguato il Vostro sforzo, ma a tuttə voi va la nostra riconoscenza e consapevolezza che senza il vostro supporto non potremmo andare avanti.

    Ci auguriamo che lo spirito di gruppo, le risate e le urla appassionate, provenienti dalla panchina dei vostri compagni e dagli spalti possano, a volte riscaldarVi nelle palestre un po’ più fredde, e che l’entusiasmo dei nostri piccoli e grandi giocatori vi faccia sentire parte di questo bel progetto di cui Voi siete il cuore pulsante!

    Siamo fermamente convinti che dietro a una grande squadra ci sia un grande gruppo di sostenitori !!

    Grazie, grazie e ancora grazie...

Lascia un commento

Cancel reply