basket bambini borgaro,Lovi Girls vs Cirié
    • 03 JUN 22

    Dopo 8 mesi, si conclude con una scintillante partita a Nole, il campionato di LoVi Girl!


    E PURE CONTROPIEDE PASSAGGIO CANESTRO ALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 


    E PURE UNA MEGA TORTA DELLA MITICA MAMMA DI ARIANNA 


    Un successo senza precedenti questo primo vero campionato Lovi Girl e senza dubbio la prima vera unica certezza: queste ragazze sono uno spasso e io le adoro!

    Tutte insieme non sono solo forza, ma anche gioia, risate, pinzette colorate, elastici prestati, cerchietti che lèvati proprio, cibo, lamenti, urla, isteria collettiva e caos vario ed eventuale e soprattutto ore ed ore di PAROLE TUTTE INSIEME ATTACCATE che nemmeno col triplice "suicidio" si placano.

    Quante siano queste bimbe ancora non l'ho capito, a volte 14, percepite 87, ma sono BELLISSIME!

    In un momento dove le responsabilità mi mettono di fronte a delle scelte forzate, aver avuto l'opportunità di seguirle anche solo una volta la settimana è stato davvero un aiuto immenso ed un regalo impagabile. Grazie piccole grandi pesti!

    Spero a mia volta di aver trasmesso un poco della mia grande passione e dei valori in cui credo ed in cui Lo.Vi investe. Questo sarebbe il mio obiettivo ultimo: non farle smettere di sorridere di fronte alle sconfitte, non farle smettere di lottare per raggiungere un traguardo e NON FARLE SMETTERE DI PALLEGGIARE QUANDO LA FRANGIA COPRE GLI OCCHI.


    VI VOGLIO BENE, 

    ELI

Lascia un commento

Cancel reply