
Siamo in Finale!
Siamo in finale per la DR1! Ricordiamo ancora quel martedì 22 ottobre, quando Antonio Piscitelli ci apriva le porte dei locali di Intergea, e alla presenza del presidente della federazione Mastromarco e degli atleti americani di Reale Mutua, abbiamo presentato il nostro progetto per la prima squadra, dichiarando con orgoglio che avevamo allestito una formazione pronta a essere protagonista.
Sì, ci sono state delle difficoltà lungo il percorso — è normale per tutti — ma la vera forza sta nel saper trasformare le difficoltà in opportunità. Quando Armando e Lex, per motivi diversi, hanno dovuto abbandonare il progetto, la squadra è rimasta senza un vero lungo per diverso tempo. È stato un momento difficile, con tre sconfitte e tanti equilibri da rimettere a posto.
Ma poi, a fine febbraio, è arrivato Kevin Cusenza, e tutto è cambiato! La squadra ha preso un’altra forma, nuovi equilibri sono stati trovati, e tutti ne hanno beneficiato, soprattutto gli esterni e il nuovo amico, per Kevin, Luca Uccello, tra l'altro in formissima in questo momento grazie alle nuove scccccaippe!
Il percorso nei playoff ci ha insegnato che, anche se molti ci danno per favoriti, il nostro vero valore sta nel cuore, nella determinazione e nel coraggio di affrontare ogni sfida. Siamo una squadra di giovani che si sono fatti spazio nel mondo dei grandi, e questa finale contro Collegno è la dimostrazione che il nostro cammino è stato davvero speciale.
Sarà una sfida grande, ma noi ci saremo! In sei in campo — cinque atleti e i nostri fantastici ultrà — pronti a vivere questa finale con passione, entusiasmo e tanta energia. Vogliamo condividere questa emozione con tutti voi, vedere tanti bambini urlare, cantare, soffrire e, chissà, magari........
Forza ragazzi, questa finale è il nostro sogno che si realizza!
Comments (0)
Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento