Summer Sport: conclusa la 3 edizione
Questa è stata l'edizione più impegnativa...e dopo che ti impegni, pensi e costruisci, il risultato poi è il frutto della tua perseveranza!
Si "perseveranza" è la parola di questa estate borgarese...per la terza edizione del centro estivo di Lo.Vi Basket - Labor Volley e Fitime, le associazione che dalla pandemia condividono il palazzetto, le ansie e oggi anche i grandi risultati.
Il risultato è stato pazzesco!! Sono stati spesi ben 37 euro di pubblicità (volantini) e niente più...la vera pubblicità, quella che conta, sono i bimbi e nostri i ragazzi che conoscono il summer sport di Borgaro e quest'anno l'hanno conosciuto ancora di più e grazie al “passa parola” siamo riusciti a coinvolgere sempre più famiglie..
Questo anno è stata dura, perchè senza poter usare in maniera completa il palazzetto, abbiamo dovuto "ripiegare" verso la Levi e la Cascina...creando un summer "itinerante".
“Fare di necessità virtù” è una “conditio sine qua non” se vuoi fare le cose in maniera unica e unici sono stati i nostri istruttori/educatori/tecnici e coordinatori.
Il successo è sempre una condizione di più fattori, uno di questi è l'aspetto umano, quell'aspetto che fa vivere al bambino e ragazzo l'esperienza in maniera positiva.
Abbiamo avuto una media di 80 ragazzi a settimana, per 5 settimane, siamo andati in contro alle famiglie con tariffe basse, abbiamo cercato e trovato uno sponsor che ci ha permesso di fare una gita a 5 euro, ringraziamo l'azienda Pinecar con il suo servizio NCC, abbiamo proposto una miriade di stimoli motori a partire dal basket, alla pallavolo, al rugby, al padel, al nuoto, al calcio, alle arti marziali, alla giocoleria ed infine anche il "ciclismo", perchè se devi essere "itinerante" devi trovare gli strumenti per farlo...e allora cosa c’è di più bello che far vivere Borgaro ai nostri ragazzi andando in bicicletta?
I sorrisi dei nostri ragazzi che si spostavano dalla Cascina fino al parco Chico Mendez, o dal palazzetto alla Levi, hanno ripagato le ore di riunioni e di preparazione per questo summer sport che è stato UNICO, diverso dalle precedenti edizioni.
Ringraziamo tutto lo staff a partire dai nostri atleti dal 2005 al 2008, Leo, Luca, Massa, Rivi, Ale, Var, Pigna e Fabio che hanno fatto da assistenti, ragazzi che hanno preferito giocare con i più piccoli anziché vivere sul divano, magari con una bella consolle; ringraziamo lo staff adulto , ricco di osteopati, docenti di motoria, tecnici e con 2 psicologhe che hanno accompagnato i bambini in un viaggio lungo 5 settimane.
Ed infine ringraziamo i genitori che hanno avuto fiducia di aspettarci...e hanno allietato la giornata offrendo quasi ogni giorno, fiumi di croissant
Da Borgaro è tutto, linea allo "studio".
Summer sport 3° edizione.
Buone vacanze a tutti
Comments (1)
Grigolo Carla Alessandra